Vai al contenuto principale

Come attivare la Cache Railgun gratuitamente

Essendo partner di CloudFlare, ci e’ possibile fornire gratuitamente l’esclusivo pacchetto “Railgun” di Cloudflare, dal valore commerciale di 200$.

Per attivarlo, bisogna innanzitutto attivare la CDN di cloudflare, dal modulo “ServerShield” all’interno del pannello di controllo fornito in dotazione al servizio hosting.

Per poter utilizzare Railgun con cloudflare è necessario attivare in modalità cname setup mantenendo i nameserver originari (i nostri), non vanno quindi cambiati con quelli di cloudflare.

Una volta fatto cio’, aprire semplicemente un ticket indicando il dominio da attivare, ed il nostro staff, provvedera’ all’attivazione del servizio per il dominio.

Maggiori informazioni sul prodotto “Railgun” al seguente link https://www.cloudflare.com/railgun

La cache RailGun può essere usata assieme ad altre cache fornite nel servizio hosting.

Hai bisogno di supporto?

Il nostro reparto tecnico è a disposizione per sciogliere ogni dubbio o per aiutarti a gestire i servizi che hai acquistato!

bandiera Europa

bandiera Europa

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati di navigazione, indirizzi IP e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.