Vai al contenuto principale

Come personalizzare il proprio link Affiliativo

E’ possibile personalizzare il tuo link di affiliazione in modo che i tuoi referer siano rediretti verso uno specifica pagina del nostro sito:

1. Supponiamo che il tuo link di affiliazione sia: https://www.vhosting-it.com/clients/aff.php?aff=1000  (dove 1000 e’ il tuo id univoco assegnato dal nostro sistema)

2. Copia il link di nostro pagina prodotto es: https://www.vhosting-it.com/hosting-wordpress (Hosting WordPress)

3. Il link del prodotto da copiare e’ il seguente: hosting-wordpress

4. Il tuo link di affiliazione diventerà quindi: https://www.vhosting-it.com/clients/aff.php?aff=1000&urlit=hosting-wordpress

Inserendo questo fomrato di link nei tuoi banner potrai differenziare i vari link di affiliazione per avere un controllo più mirato sulle tue vendite.

Hai bisogno di supporto?

Il nostro reparto tecnico è a disposizione per sciogliere ogni dubbio o per aiutarti a gestire i servizi che hai acquistato!

bandiera Europa

bandiera Europa

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e per fornire un’esperienza migliore coi nostri servizi. Alcuni dati potrebbero essere forniti a terze parti per finalità di invio di pubblicità personalizzata. Cliccando su Accetta acconsenti all’uso dei cookie per le finalità indicate. Leggi l’Informativa Privacy per ulteriori dettagli