Vai al contenuto principale

Come posso cambiare l’intestatario di un dominio .IT?

E’ possibile variare l’intestatario di un dominio .IT facendo quindi la voltura dello stesso, per fare questo occorre:

– Aprire un ticket in area clienti
– Fare esplicita richiesta di cambio assegnatario del dominio .IT indicando i dati del nuovo assegnatario
– Allegare la documentazione di proprieta’ dell’intestatario attuale (codice fiscale, carta di identita’ e se azienda, visura camerla in corso di validita’) e del nuovo intestatario (codice fiscale, carta di identita’ e se azienda, visura camerla in corso di validita’).
– Allegare, se azienda, una copia della visura camerale non pi๠vecchia di 3 mesi dalla data della richiesta.

L’operazione ha il costo indicato in questa pagina.

Dovrà quindi fornire tutti i nuovi dati da inserire in modo testuale del nuovo intestatario mediante  ticket in area clienti per questioni di sicurezza:
Nome e cognome
Indirizzo
Città 
CAP
Provincia
Codice fiscale
Telefono
Mail
Eventuale ragione sociale
Eventuale partita iva

Per ciascun dominio dovrà specificare se il cambio è da effettuarsi unicamente sul registrant, oppure anche su admin e tech del dominio

Hai bisogno di supporto?

Il nostro reparto tecnico è a disposizione per sciogliere ogni dubbio o per aiutarti a gestire i servizi che hai acquistato!

bandiera Europa

bandiera Europa

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e per fornire un’esperienza migliore coi nostri servizi. Alcuni dati potrebbero essere forniti a terze parti per finalità di invio di pubblicità personalizzata. Cliccando su Accetta acconsenti all’uso dei cookie per le finalità indicate. Leggi l’Informativa Privacy per ulteriori dettagli