Vai al contenuto principale

Configurazione Anti Flood su LiteSpeed e Plesk

Questa guida si applica solo ai servizi:

Hosting WordPress Super Veloce
Hosting Professionale
Hosting SemiDedicato

Spesso capita che pagina specifiche del sito, vengano attaccate, seppur all’interno dei nostri server è presente una protezione per questo, a volte potrebbe non bastare.

Se il suo sito è sotto attacco, esempio, per il wp-login (o qualsiasi altra pagina), puoi inserire il seguente codice, nel file .htaccess

+++++
<IfModule LiteSpeed>
RewriteCond %{REQUEST_URI} wp-login.php
RewriteRule .* – [E=verifycaptcha]
</IfModule>
+++++

Questo codice, attiverà una verifica anti-bot, riducendo quindi gli attacchi. L’esempio si applica solo per una pagina, qualora, si voglia proteggere tutto il sito, bisogna inserire il seguente codice

+++++
<IfModule LiteSpeed>
RewriteCond %{REQUEST_URI} .*
RewriteRule .* – [E=verifycaptcha]
</IfModule>
+++++

Se questa modifica, non dovesse bastare, si prega di aprire un ticket in area clienti, in quanto va attivata una opzione più restrittiva a livello virtual-host, e questo può essere effettuato solo dal nostro staff.

Hai bisogno di supporto?

Il nostro reparto tecnico è a disposizione per sciogliere ogni dubbio o per aiutarti a gestire i servizi che hai acquistato!

bandiera Europa

bandiera Europa

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati di navigazione, indirizzi IP e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.